Chi siamo

KingMeda: Concessionaria Renault e Dacia a Meda

King Meda: concessionaria Renault e Dacia a Meda, provincia di Monza.

KingMeda è il punto di riferimento nella provincia di Monza e Brianza per la vendita di auto nuove dei brand Renault e Dacia ma anche per l’usato garantito.

Sito in posizione strategica è facilmente raggiungibile in auto da Paina, Barlassina, Cesano Maderno, Mariano Comense e Novedrate. Inoltre è esattamente a metà strada tra la provincia di Monza e quella di Como!

Nella nostra sede di Via Indipendenza 124 troverai personale qualificato pronto ad assisterti in ogni fase dell’acquisto della tua nuova auto, seguendoti nella scelta del modello, della versione e del finanziamento più adatti alle tue esigenze, sia per auto nuove che per auto usate.

Il nuovo showroom Renault C@re, ti darà la possibilità di visionare l’intera gamma Renault Dacia e di configurare l’automobile dei tuoi sogni grazie alla nuova postazione car configurator Renault.

Ti aspettiamo per scoprire le fantastiche offerte su tutta la nostra gamma di auto. Chiamaci o compila il form sottostante. Siamo molto più di una concessionaria! Siamo il luogo d’incontro preferito dagli appassionati di automobili.

Vieni a trovarci in provincia di Monza: diventeremo la tua concessionaria di fiducia!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio