KingMeda / RENAULT HYPNOTIC , LA SERIE LIMITATA DI CAPTUR E KADJAR

RENAULT HYPNOTIC , LA SERIE LIMITATA DI CAPTUR E KADJAR

07 Giugno 2016

Renault non smette di stupire e lancia la nuova serie speciale Hypnotic per le urban crossover di casa, Captur e Kadjar. La Serie Limitata trasversale si posiziona al top di gamma, ed è caratterizzata da equipaggiamenti ed elementi di design distintivi.

RENAULT CAPTUR HYPNOTIC

La Renault Captur Hypnotic è una limited edition studiata per sottolineare l’aggressiva eleganza che la caratterizza. Basata sull’allestimento Intens, è ricca di nuovi particolari ipnotici che renderanno unica la vostra esperienza di guida. Per quanto riguarda gli esterni Captur Hypnotic è disponibile nelle sue iconiche tinte Be Style metallizzate e opache speciali. Meritano attenzione anche i cerchi in lega da 17”, con finitura diamantata nera, i Privacy Glass che donano un’allure di mistero e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente.
Molte le novità che riguardano l’interno, con le sellerie Fix rosse, gli interni color Red con profili aeratori e consolle centrale rossa, volante in pelle con inserti Carbon Look, Parking Camera e R-LINK Evolution con Cartografia Europa. Oppure in alternativa al rosso si possono scegliere gli interni Color Chrome & Cassetto Easy Life Ivory con volante e sedili in pelle.

RENAULT KADJAR HYPNOTIC

Robusto come un SUV, versatile come una Stagion Wagon con l’agilità di una berlina, Kadjar è il primo crossover di Renault. La Serie Limitata di Kadjar esalta il design seducente della vettura sottolineando l’eleganza dei suoi interni, con le sellerie in pelle carbone scuro con impunture rosse, riprese anche sulla maniglia centrale, sul volante e sul cambio. Su Hypnotic nulla è lasciato al caso neppure per gli esterni, con fari Full LED, Retrovisori Shiny Black ripiegabili elettronicamente, cerchi in lega da 19’’ Extreme Black e Privacy Glass. Renault Kadjar si distingue per la dimensione allo stesso tempo sportiva e ricercata, al suo interno tutto evoca eleganza e raffinatezza, al suo esterno trasferisce un senso di sicurezza e protezione.
Renault R-link2, il sistema di navigazione con touch screen 7” e cartografia Europa, il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite, l’ESP, e la commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti sono il risultato di tecnologie innovative e numerosi sistemi di sicurezza studiati dagli esperti ingegneri Renault.

Lasciati sedurre dalla Serie Speciale Hypnotic, scopri Captur e Kadjar, prenota un test drive!