SCOPRI IL DESIGN DI NUOVA RENAULT CAPTUR

SCOPRI IL DESIGN DI NUOVA RENAULT CAPTUR

La numero uno delle vendite di crossover del segmento B in Europa è pronta a conquistare ancora. Nuova Renault Captur, presentata al salone di Ginevra, rivela un design ancora più seducente con una firma luminosa C-Shape, nuove tinte e interni rivisitati per un veicolo sempre più affascinante.

QUATTRO LIVELLI DI EQUIPAGGIAMENTI

Disponibile in quattro livelli di equipaggiamenti, oltre alla serie limitata Edition One, Nuova Renault Captur si fa subito notare con la nuova firma luminosa C- Shape delle luci diurne a LED e dei fari posteriori, oltre ad una ricca dotazione di serie. Già a partire dalla versione Life infatti Nuova Captur dispone di cassetto Easy Life, Cruise Control,Radio R&Go, Bluetooth, presa USB e comandi al volante.

L’equipaggiamento Zen offre in più gli inserti cromati della calandra anteriore, i cerchi in lega da 16” Diamantati Black City, il climatizzatore manuale, il touchscreen da 7” e i fari fendinebbia.

I fari full LED anteriori, i cerchi diamantati da 17” Black Emotion e la tinta Be-Style opaca si trovano invece a partire dall’allestimento Intens di Nuova Renault Captur , con Smart Nav Evolution e radio Dab, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori e Easy Access System II con sistema di aperture KeyLess.

Passando al livello Initial Paris, Nuova Renault Captur si arricchisce di impianto Bose Sound System® , sellerie in pelle nappa black, sistema R-link Evolution, Easy Park Assist con sensori a 360° ed il sensore angolo morto.

SERIE SPECIALE EDITION ONE

Basata sul livello Intens, la serie limitata Edition One di Nuova Renault Captur propone Easy Park Assist con sensore angolo morto, impianto audio Bose® abbinato al sistema R-Link Evolution. L’interno è valorizzato da sellerie in pelle con sedili riscaldabili, bracciolo anteriore e armonia bicolore Black/Ivory. Nuova Renault Captur Edition One si distingue grazie al bagde “Edition one”, la nuova tinta Be-Style Montecarlo e il nuovo tetto fisso panoramico ed è disponibile sono nella motorizzazione Energy dCi 110.

MOTORIZZAZIONI

Nuova Renault Captur è proposta con due propulsori benzina: Energy TCe 90, guidabile anche da neopatentati, ed Energy TCe 120 disponibile anche con cambio automatico EDC. Per il diesel sono disponibili l’Energy dCi 110 ed Energy dCi 90, che sarà presto disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico EDC.

Che cosa aspetti? Clicca qui per richiedere un preventivo…Nuova Renault Captur è già disponibile!