VIVI IL COMFORT A BORDO DI NUOVA TWINGO CON IL CAMBIO AUTOMATICO EDC ALLO STESSO PREZZO DEL MANUALE

Destreggiarsi nella giungla cittadina ogni giorno diventa sempre più difficile…ma Renault ha la soluzione: Nuova Twingo, con un DNA da city car, dona energie alle tue giornate. Agile e compatta, con una lunghezza di 3,59 m, un raggio di sterzata record di 4,3 m e, solo per Maggio, con il cambio automatico EDC allo stesso prezzo del manuale, è fatta apposta per la città.

CAMBIO AUTOMATICO EDC

Particolarmente adatto allo stile di guida urbano, il cambio automatico a doppia frizione EDC di Nuova Twingo (Efficient Dual Clutch) consente cambi di marcia veloci e fluidi senza perdite di accelerazione, garantendo comfort e risposte immediate. Già lanciato sulla motorizzazione TCe 90, viene proposto anche sulla motorizzazione SCe 69, consentendo una riduzione dei consumi ed emissioni di CO2. Inoltre, nelle partenza in salita Nuova Twingo è immobilizzata per qualche secondo prima dell’accelerazione, rendendo la manovra più facile.

Con Nuova Twingo puoi personalizzare al massimo la tua vettura grazie alle molteplici combinazioni di colori interne ed sterne e alle numeroso tecnologie di bordo. Per il mese di Maggio Renault permette la libera scelta anche tra cambio manuale o cambio automatico. Con Twingo MY2017 sarà possibile scegliere allo stesso prezzo la versione che preferisci sia con cambio automatico EDC sia con cambio manuale.

Clicca qui per richiedere un preventivo!