KingMeda

KingMeda

  • Concessionaria Ufficiale
Richiedi informazioni

PROMOZIONE – DISCHI E PASTIGLIE FRENI CAPTUR

Con l’arrivo della bella stagione chi non ama passare i weekend fuori porta, al mare o in montagna, in assoluto relax a bordo della sua Captur? Noi di Kingmeda sappiamo bene quanto sia importante tenere sotto controllo la propria vettura ed è per questo che vi offriamo una super promozione ! Con la sostituzione della pastiglie freni e dei dischi di Renault Captur a soli 250,00€ avrai un check-up gratuito!

PERCHÉ CAMBIARE LE PASTIGLIE DEI FRENI

La sostituzione delle pastiglie dei freni è importante per la sicurezza perché sono responsabili della frenata. Quando la pastiglia si consuma presenta una superficie di contatto con il disco inferiore e quindi l’efficienza della frenata è ridotta. Alcuni segnali come la rumorosità o la vibrazione in frenata potrebbero indicare la necessità di un cambio, ma in ogni caso è bene effettuare un controllo ogni 20.000/30.000 km, tenendo presente che è un dato variabile a seconda del tipo di utilizzo e della tipologia di percorso effettuato più spesso.

DISCHI FRENI

Anche i dischi freni sono molto importanti per avere una frenata in totale sicurezza. È importante tenerli controllati e sostituirli ogni 60.000 km circa, variabili sempre in base allo stile di guida e al percorso.

Con la promozione dischi e pastiglie freni Captur, Kingmeda vi offre un controllo gratuito della vostra Captur!

Affidatevi alle mani esperte della nostra officina, prenota un appuntamento cliccando qui oppure chiamaci al 0362 1860064.