KingMeda / NUOVO PICK UP RENAULT ALASKAN, LASCIATI EMOZIONARE DAL SUO DESIGN

NUOVO PICK UP RENAULT ALASKAN, LASCIATI EMOZIONARE DAL SUO DESIGN

03 Aprile 2018

Renault Alaskan Kingmeda

Dopo il successo in America latina Alaskan, il pick up di Renault è arrivato in Italia! Linee imponenti, comfort di guida e grandi capacità da fuoristrada.  Il nuovo Renault Alaskan punta su queste caratteristiche per conquistare non solo come veicolo commerciale ma anche come alleato per il tempo libero.

DESIGN ROBUSTO E CONFORTEVOLE

Con un frontale imponente, nuovo Renault Alaskan mette in risalto l’ampia calandra cromata e la firma luminosa Full LED a forma di “C”, oltre che i grandi passaruota che possono ospitare cerchi in lega fino a 18 pollici.  Il nuovo Pick Up di Renault mantiene tutte le capacità di un veicolo commerciale (1T di capacità carico, oltre a 3500 kg di capacità di traino) a cui unisce il design unico di Renault e la tecnologia della trazione integrale. Nuovo Renault Alaskan si dimostra silenzioso e comodo anche grazie alle sospensioni posteriori a cinque bracci e un telaio resistente. Non solo per lavoro, Renault Alaskan è pensato anche per chi ama gli sport all’aria aperta grazie alle sue grandi doti da fuoristrada.

QUATTRO ALLESTIMENTI DISPONIBILI

Già dal primo allestimento, Life, Renault Alaskan propone l’accensione automatica dei fari, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in acciaio da 16” con pneumatici All Seasons e attacchi Isofix. Inoltre di serie sono previsti  Cruise Control, Hill Descent Control, climatizzatore manuale, Radio 2DIN con 6 altoparlanti, Bluetooth e comandi al volante con prese USB e AUX.

Il secondo livello di equipaggiamento, Zen, comprende fari fendinebbia, cerchi in lega da 16” e la griglia frontale cromata per un look ancora più completo. All’interno, Renault Alaskan offre il clima manuale elettronico con ventilazione posteriore, sistema C-Channel e quadro strumenti con display multifunzione a colori.

Al livello Intens si aggiungono i cerchi in lega da 18”, gli specchietti cromati elettrici, riscaldati e ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati e fari autolivellanti. Il volante in pelle rende gli interni sofisticati, mentre il navigatore satellitare con schermo da 7” e retrocamera  e il clima automatico bizona trasformano un viaggio di lavoro in un viaggio di assoluto piacere.

L’ultimo allestimento, l’Executive, arricchisce ulteriormente il livello Intens con barre argento al tetto, camera 360° AVM con sensori di parcheggio posteriori, fari Full LED, luci diurne a LED e sedili in pelle riscaldabili.

Cambia il tuo modo di lavorare, clicca qui e richiedi un preventivo!

Guarda il video