NUOVO KANGOO Z.E. MAGGIORE AUTONOMIA E RICARICA PIÙ RAPIDA

Nuovo Kangoo Z.E. con un’autonomia maggiore e una ricarica più rapida renderà il vostro lavoro ancora più semplice. Nuovo Kangoo Z.E. si ricarica più rapidamente, grazie ad un nuovo caricatore due volte più potente che permette la ricarica completa in 6 ore e il recupero di 35 km in 1 ora in condizioni di clima mite (il tempo di una pausa pranzo) ottimizzando in tal modo la giornata di lavoro.

MAGGIORE AUTONOMIA

Nuovo Zangoo Z.E. propone la maggiore autonomia disponibile per un veicolo commerciale leggero elettrico: 270 km NEDC contro i precedenti 170 km. La nuova batteria si basa su’innovazione fondamentale: l’aumento della densità energetica che non va ad aumentare l’ingombro mantenendo in questo modo il volume utile del veicolo. Nuovo Kangoo Z.E. infatti ha un volume di carico tra 3 e 4,6 m3 e un carico utile di 650 kg. Il nuovo motore, di cui è dotato, è ad alta efficienza energetica e ha una gestione elettronica ottimizzata della batteria. Queste caratteristiche limitano il consumo elettrico della guida, senza limitarne la potenza.
Nuovo Kangoo Z.E. è fornito di un caricatore di ultima generazione 7 kW AC – 32A monofase, 230 V a corrente alternata che permette una ricarica completa in 6 ore per il 50% di autonomia in più. Inoltre è un veicolo scattante e maneggevole che permette accelerazioni e riprese rapide, per un piacere di guida unico!

LA NOVITÁ DELLA POMPA DI CALORE

Nuovo Kangoo Z.E. presenta una grande novità nel mondo dei veicoli commerciali elettrici: una pompa di calore, legata al climatizzatore, che preserva l’autonomia nei mesi più freddi. La nuova pompa di calore, al contrario di come si potrebbe pensare, migliora l’autonomia in caso di basse temperature perché limita il ricorso a resistenze elettriche che consumano molte energie. Inoltre su Nuovo Kangoo Z.E. , grazie al sistema di precondizionamento, è possibile attivare il riscaldamento mentre il veicolo è in carica ma anche raffreddarlo se il veicolo è dotato di climatizzatore.

TECNOLOGIA E SICUREZZA DI BORDO

Nuovo Kangoo Z.E. permette di essere sempre connessi con il tuo smartphone. Con My Z.E. Connect e My Z.E. Inter@ctive infatti puoi vedere il livello di carica, l’autonomia o programmare la ricarica direttamente dal tuo cellulare o dal pc e con R-Link Evolution potrai accedere alle app Android dal grande schermo di bordo. Nuovo Kangoo Z.E. è dotato di tutti i sistemi di sicurezza Renault come lo specchietto anti angolo morto, che permette di ampliare il campo visivo laterale.

Chiama lo 0362 1860064 per aver maggiori informazioni o richiedi un preventivo!