KingMeda / News

Incentivi auto 2023. La spinta verso una mobilità sostenibile si intensifica.

11 Luglio 2023

Nel corso degli ultimi anni, la transizione verso un sistema di mobilità sostenibile è diventata sempre più urgente. A tale scopo, molti paesi hanno introdotto una serie di incentivi per promuovere l’acquisto e l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale. Nel 2023, gli incentivi auto si concentrano sulla promozione delle vetture elettriche, ibride e termiche …

RAFALE…dall’aeronautica all’automobilismo

20 Maggio 2023

Rafale è un nome che ci riporta nell’anno 1934. Louis Renault (fondatore dell’omonima marca di automobili), spinto dalla sua grande passione per l’aviazione, decise nel 1933 di acquisire l’azienda aeronautica francese Caudron. Tutti i modelli Caudron vennero ribattezzati prendendo ispirazione dai venti.  Il C714 venne chiamato Cyclone, il C640 diventò Typhon, il C500 Simoun ed …

AUSTRAL…L’INEDITO SUV RENAULT È ARRIVATO

25 Agosto 2022

Austral è il nuovo ambizioso progetto di casa Renault! Dopo Arkana e Mégane E-Tech Electric, la marca prosegue nella conquista del segmento C.   NUOVO AUSTRAL È SENSUALE E TECNOLOGICO Osservando da vicino questo splendido SUV si nota immediatamente l’abbinamento di uno stile sportivo a dei dettagli delicatamente raffinati. Con i suoi 170 mm di …

La Tua auto usata da Kingmeda vale di più!

04 Agosto 2022

Vendere la tua auto usata non è mai stato così facile! Nel nostro Show-room in Via Indipendenza 124 a Meda (MB) puoi trovare un Team di consulenti specializzati in grado di offrirti una valutazione reale della tua vettura. Deciderai tu se venderci la tua auto usata senza acquistarne una nuova o se inserirla come permuta …

DACIA CI SORPRENDE CON LA SUA NUOVA IDENTITÀ

16 Giugno 2022

Dacia è pronta a condividere con noi un’identità completamente rinnovata! L’emblema Dacia Link, l’inedita vernice Lichen Kaki e gli inserti Grigio Megalite non sono solo una questione di design; sono anche il simbolo di un futuro minimalista ed ecologico. I modelli non rinunceranno comunque al DNA storico e manterranno uno stile essenziale, robusto ed adatto …

RENAULT MEGANE E-TECH DÀ INIZIO ALLA RENAULUTION

13 Gennaio 2022

Renault Megane Electric apre le porte ad una vera e propria rivoluzione elettrica! Grazie al nuovo progetto denominato Renaulution, la gamma Renault diventa competitiva, tecnologica ed elettrificata. Il punto di riferimento per la produzione di nuova Megane E-Tech sarà lo stabilimento di Douai, situato nel cuore del centro industriale ElectriCity in Francia.   RENAULT MEGANE …

NUOVO CAPTUR HYBRID ORA È ANCHE R.S. LINE

22 Luglio 2021

Il SUV più venduto in Italia nel 2020 ora è disponibile anche in veste sportiva! Nuovo Renault Captur Hybrid si arricchisce della firma R.S. Line per un design ancora più esclusivo. L’influenza di Renault Sport si nota immediatamente grazie alla lama F1 presente sul paraurti anteriore, allo scarico cromato doppio ed ai cerchi in lega …

NUOVA DACIA SANDERO. L’INNOVAZIONE FIRMATA DACIA.

04 Giugno 2021

Dacia offre da più di 15 anni la migliore soluzione di mobilità in termini di qualità e prezzo. Nuova Dacia Sandero acquisisce un look più moderno mantenendo il concetto di semplicità ed affidabilità. Nel 2017 si è fatta notare diventando la vettura più venduta in tutta Europa ed ora è pronta a stupirci con la …

ENERGIA PULITA: RENAULT APRE LE PORTE AL FUTURO.

17 Marzo 2021

Il Gruppo Renault è da sempre leader dell’innovazione in termini di energia e tecnologia nel mondo automotive. Sin dalla sua nascita nel 1898, il marchio Renault è stato in grado di pensare fuori dagli schemi creando vetture di grande impatto sul pubblico. Ad oggi il gruppo vanta una grande esperienza nella mobilità elettrica, grazie anche …

TWINGO Z.E.: NUOVA PROTAGONISTA DEL MERCATO ELETTRICO

29 Settembre 2020

L’elettricità è nell’aria! Renault Twingo, non contenta dei successi ottenuti dal 1992 ad oggi, ha deciso di sorprenderci con il suo nuovo motore 100% elettrico. Twingo Z.E. è la settima vettura completamente elettrica sviluppata dal gruppo Renault. A differenza degli altri veicoli elettrici Renault, Nuova Twingo Z.E. è dotata di raffreddamento ad acqua per la …