KingMeda / DACIA CI SORPRENDE CON LA SUA NUOVA IDENTITÀ

DACIA CI SORPRENDE CON LA SUA NUOVA IDENTITÀ

16 Giugno 2022

Dacia è pronta a condividere con noi un’identità completamente rinnovata!

L’emblema Dacia Link, l’inedita vernice Lichen Kaki e gli inserti Grigio Megalite non sono solo una questione di design; sono anche il simbolo di un futuro minimalista ed ecologico.

I modelli non rinunceranno comunque al DNA storico e manterranno uno stile essenziale, robusto ed adatto a qualunque attività outdoor!

Il primo cambiamento che salta all’occhio è sicuramente l’emblema Dacia Link, collocato in posizione centrale sulla calandra, formato da una D ed una C che unite simboleggiano la semplicità e la robustezza del marchio.

Le modanature cromate vengono abbandonate, mentre la vernice Grigio Megalite prende posto per gli ski (anteriori e posteriori), gli specchietti laterali e le barre sul tetto.

Ultima, ma di certo non meno importante, è la tinta verde muschio Lichen Kaki, scelta per rappresentare la vicinanza del marchio alla natura!

In pochi mesi Dacia è stata in grado di fare innumerevoli passi in avanti, oltre che con la nuova visual identity, anche con l’introduzione della familiare Jogger e della 100% elettrica Spring. E la rivoluzione non è ancora finita!

Tutti i veicoli della gamma verranno dotati della nuova identità Dacia e saranno ufficialmente presentati al Salone dell’Auto di Parigi dal 17 al 23 Ottobre 2022.

 

Dal 16 Giugno 2022 sarà già possibile ordinare i modelli con il nuovo esclusivo design!

Compila subito il form e richiedi più informazioni.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Seguici sui nostri canali social Facebook ed Instagram per rimanere aggiornato sulle novità del momento!