KingMeda / SALI A BORDO DI NUOVA RENAULT GRAND SCENIC, ANCHE SABATO E DOMENICA

SALI A BORDO DI NUOVA RENAULT GRAND SCENIC, ANCHE SABATO E DOMENICA

17 Gennaio 2017

Renault Gran Scenic

Dopo il grande successo di Scenic, Renault è pronta a presentare anche la sorella maggiore, Grand Scenic. Con 24 centimetri extra in lunghezza rispetto a Scenic, offre fino a sette posti e un bagagliaio ancora più capiente. Sali a bordo di Renault Grand Scenic, c’è spazio per tutti.

DESIGN ESCLUSIVO E MODERNO

Chi l’ha detto che monovolume non è sinonimo di design? Nuova Renault Grand Scenic offre alle famiglie tutto lo spazio di cui hanno bisogno senza rinunciare allo stile che coniuga fluidità ed eleganza. La silhouette è scolpita e robusta, i gruppi ottici sono verticali con effetto 3D per illuminare sia il giorno che la notte. Grand Scenic non passerà inosservata grazie ai cerchi da 20 pollici di serie, in grado di offrire doti di leggerezza e aerodinamica a vantaggio dei consumi, la tinta Be-Style e le barre da tette in alluminio satinato.

SPAZIO E TECNOLOGIA A BORDO

Con il sistema One Touch, Grand Scenic si trasforma velocemente, ripiegando i sedili della seconda e della terza fila, permette di avere un pavimento completamente piatto con un semplice comando sullo schermo R-LINK 2 o nel vano bagagli. All’interno sono stati creati vani portaoggetti per un totale di 63 litri, un dato che la pone al vertice della categoria. Con il sistema multimediale R-Link 2, grazie al suo schermo capacitivo, disponibile in formato verticale 8,7’’, si può stabilire i sistemi di assistenza alla guida, navigare verso la destinazione scelta, e iniziare una chiamata semplicemente con il suono della voce. Con sei profili personalizzabili, ogni conducente di Grand Scenic può memorizzare le sue preferenze di benessere, le sue applicazioni e destinazioni preferite.

MOTORIZZAZIONI – IN ARRIVO L’HYBRID ASSIST

Nuova Renault Grand Scenic propone due motorizzazioni benzina: Energy TCe 115 e 130, e cinque motorizzazioni diesel: Energy dCi 110 con cambio manuale e cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti, Energy dCi 130, Energy dCi 160 twin turbo con cambio automatico a doppia frizione e 6 rapporti. La grande novità è la motorizzazione diesel Hybrid Assist che, dotata di un generatore elettrico e di una batteria 48V, recupera l’energia nelle fasi di decelerazione e il motore elettrico assiste il motore termico durante le fasi di accelerazione. I risultati portano a maggior reattività con minori consumi di carburante.

Prenota qui un Test Drive di Grand Scenic con un nostro consulente. Ti aspettiamo Sabato e Domenica!