KingMeda / NUOVA ZOE: IL FUTURO È ORA
renault-nuova-zoe-kingmeda

NUOVA ZOE: IL FUTURO È ORA

08 Luglio 2019

 

Dopo 7 anni dalla sua nascita, Renault Zoe si reinventa e aumenta le sue performance. Più potenza, più autonomia e un design da urlo per la leader delle city car elettriche!

 

DESIGN ESTERNO ELETTRIZZANTE

 

Le linee decise di Nuova Zoe non solo la rendono più accattivante alla vista, ma ne potenziano anche l’assetto, aumentandone così la dinamicità.

Il cofano ora è più corto e scolpito, mentre griglia, proiettori e calandra vengono arricchiti da eleganti cromature. La losanga centrale Renault è più grande e ottiene un effetto “olografico” grazie ai nuovi profili blu.

100% LED per Nuova Zoe! I gruppi ottici anteriori, posteriori e i fari fendinebbia garantiscono al conducente una visibilità senza precedenti. Per i proiettori anteriori, ovviamente, non poteva mancare l’inconfondibile firma C-Shape.

Oltre all’accelerazione migliora anche la frenata con i freni a disco sia anteriori che posteriori. E’ inoltre possibile scegliere tra nuovi design per i cerchi, disponibili da 15, 16 e 17 pollici.

 

INTERNI HIGH-TECH

 

Nuova Zoe guarda al futuro con il sistema Easy Link, che permette al conducente di visualizzare le colonnine di ricarica disponibili in tempo reale.

Non solo! Già dal primo allestimento è di serie il display da 10” sul cruscotto, dotato di econometro per una guida più ecologica.

La consolle centrale è rialzata e lascia spazio a numerosi vani portaoggetti, inclusa la ricarica ad induzione per lo smartphone. Il cambio, rivestito in pelle, è dotato di comando elettronico E-Shifter ed il freno di stazionamento è rigorosamente automatico, indipendentemente dall’allestimento scelto di Nuova Zoe.

Di grande impatto è il display touchscreen multimediale da 9,3”, compatibile con Android Auto ed Apple Car Play, da cui è possibile gestire i sistemi di assistenza alla guida e le tinte del display posizionato sul cruscotto.

Come il design esterno, anche quello interno rimane fedele all’illuminazione full LED. Senza contare che, con l’Easy Access System II, Nuova Zoe, quando ti avvicini con la card in tasca, ti saluta con una sequenza luminosa e sblocca in automatico le portiere.

 

AUTONOMIA E RICARICA DA RECORD

Con la performante batteria Z.E. 50 Nuova Zoe raggiunge un’autonomia di ben 390 km WLTP (il 20% in più rispetto alla Z.E. 40). L’aumento di autonomia non comporta nessun cambiamento delle dimensioni della batteria, preservando così il comfort e l’abitabilità della generazione precedente.

Senza contare che Renault Zoe è, da sempre, l’auto elettrica con il sistema di ricarica più veloce!

Grazie alla sua nuova presa Combo, infatti, è in grado accedere anche alle colonnine di ricarica in corrente continua da 50kW presenti in autostrada, guadagnando in soli 30 minuti fino a 150km di autonomia.

Con le colonnine pubbliche presenti in città e nei supermercati, invece, in 1 ora accumula l’energia necessaria per percorrere fino a 125km.

A casa, installando una Wall Box da 7kW, Nuova Zoe torna al 100% della carica in sole 9 ore e 25 minuti.

È possibile risparmiare e divertirsi? Assolutamente sì con il nuovo motore R135 da 110kW (l’equivalente di 135cv) che, con una coppia di 245 Nm, garantisce più ripresa e 140km/h di velocità massima.

 

SICUREZZA IN PRIMA LINEA CON NUOVA ZOE

Nuova Zoe non è solo accattivante e connessa, ma è anche dotata di sistemi di sicurezza all’avanguardia quali:

  • Riconoscimento dei cartelli stradali
  • Commutazione anabbaglianti e abbaglianti automatica
  • Sistema Auto-Hold
  • Frenata automatica in caso di emergenza
  • Avviso in caso di eccesso di velocità
  • Avviso in caso di superamento della linea continua o tratteggiata
  • Assistenza di mantenimento corsia
  • Easy Park Assist
  • Sensori anteriori, laterali e posteriori di parcheggio

Zero preoccupazioni e 100% piacere di guida!

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sul lancio di Nuova Zoe!!