KingMeda / NUOVA CAPTUR, GRANDI CAMBIAMENTI PER IL SUV URBANO RENAULT
renault-nuova-captur-kingmeda

NUOVA CAPTUR, GRANDI CAMBIAMENTI PER IL SUV URBANO RENAULT

11 Dicembre 2019

 

 

Già protagonista del mercato dei SUV urbani in più di 90 paesi, Nuova Captur non vede l’ora di stupirci con uno stile rivoluzionario! La sua nuova generazione aumenta in qualità, tecnologia e funzionalità.

 

UN LOOK ATLETICO PER NUOVA CAPTUR

Da crossover a vero SUV! Grazie ad elementi come gli ski posteriori ed anteriori, la cintura protettiva nera del sottoscocca ed i passaruota, Nuova Captur diventa più dinamica ed atletica.

Il cofano, dotato di nervature, rimane più basso e le superfici vetrate vengono ridotte per conferire ancora più grinta a Nuova Captur.

E non potevano di certo mancare i LED con la caratteristica C-Shape Renault!

Per i più sofisticati sono presenti grandi novità anche sulle tinte. E’ infatti possibile creare ben 90 abbinamenti grazie a 10 colorazioni di carrozzeria, 4 colorazioni per il tetto e 3 pacchetti di personalizzazione degli esterni. Una caratteristica unica per il segmento.

 

OGNI VIAGGIO È IN PRIMA CLASSE

Nuova Captur vanta degli interni degni dei segmenti superiori con uno Smart Cockpit di ultima generazione. Come per Nuova Clio V, è presente uno schermo da 9,3” multimediale dotato del sistema Renault Easy Link per rendere navigazione ed assistenza alla guida facilmente accessibili. Per un’esperienza più intuitiva è stato aggiunto anche uno schermo da 7” a 10,2” a colori sul cruscotto.

Inoltre, con l’inedita Flying Console (disponibile con l’allestimento Initiale Paris), l’abitacolo diventa più leggero e moderno, lasciando spazio ad ulteriori vani portaoggetti ed alla ricarica ad induzione per il proprio smartphone.

Per aumentare ulteriormente la qualità dell’abitacolo di Nuova Captur la plancia ed i pannelli interni sono stati impreziositi da materiali soft touch. Un punto a favore della luminosità dell’abitacolo è la possibilità di aggiungere il tetto semi-panoramico apribile.

 

GUIDARE IN SERENITÀ SI PUÒ CON NUOVA CAPTUR

Non esistono preoccupazioni a bordo di Nuova Captur! Frenata attiva d’emergenza, allerta superamento della linea di carreggiata e di velocità, Highway and Traffic Jam Companion ed assistenza per il mantenimento della corsia sono solo alcuni degli innumerevoli sistemi che hanno portato Nuova Captur al 2° livello di guida autonoma.

Due inediti per tutta la gamma firmata Renault sono la segnalazione di eventuali vetture che sopraggiungono durante una fase di manovra in retromarcia e l’operatività dell’Easy Park Assist anche in uscita dal parcheggio, oltre che in entrata.

 

DIVERTITI IN SICUREZZA CON LE NUOVE MOTORIZZAZIONI

Perché scegliere tra sicurezza e divertimento quando si possono avere entrambi? Le motorizzazioni di ultima generazione di Nuova Captur sono più versatili ed efficienti, senza contare i consumi nettamente ridotti. Spaziando dai 95cv ai 155cv si può trovare il motore adatto a qualunque tipo di esigenza.

Per chi ama la guida confortevole sono disponibili il 1.0 TCe 100cv, il 1.5 Blue dCi 95cv e, come assoluta novità, il 1.0 TCe 100cv Turbo Gpl. Per chi, invece, ama la guida dinamica sono presenti il 1.3 TCe da 130 o 155cv ed il 1.5 Blue dCi 115cv, sia con trasmissione manuale che automatica.

Nel 2020 Nuova Captur farà anche da apripista nel suo segmento per il motore ibrido ricaricabile E-TECH Plug-in, il quale verrà dotato di un motore benzina e due elettrici in affiancamento. Un motore ibrido che potrà viaggiare con modalità elettrica fino a 135 km/h in ciclo misto WLTP per 45 chilometri!

 

Quando l’innovazione chiama è impossibile resisterle!!

Contattaci subito per saperne di più su Nuova Captur!